La mostra sugli sposi di Catanzaro

La mostra calabrese sugli sposi, oramai giunta all'XI edizione, è diventata sempre più importante in quanto, convergendo visitatori di tutte le province della regione, offre la possibilità di incontrarsi, visionare e confrontare di persona i vari lavori.

Come ogni anno, la mostra gode di una buona affluenza e di buoni riscontri e quest'anno ha registrato 80.000 visitatori nei 9 giorni di apertura, con circa 230 espositori. L'evento si componeva di sfilate, spettacoli, degustazioni di vini e grandi happening presso l’area del Palasposa. Franco Ferraina era presente con uno stand molto curato che illustrava molti dei suoi lavori in uno dei settori principali di attività del fotografo che si è intrattenuto a discutere con il pubblico, che ha visitato numeroso lo stand, di ambientazioni, tecnica fotografica, dei progetti futuri e persino di qualche curiosità.

La partecipazione di quest'anno è stata la terza di Franco Ferraina, che era accompagnato dal figlio Paolo, alla Fiera degli Sposi dopo quelle del 2011 e del 2012.